LA STORIA DEL MEO PINELLI

Meo Pinelli nasce nel 1954 come un’antica trattoria a conduzione familiare. Affacciato direttamente su piazza di Cinecittà e da sempre al passo coi tempi, è divenuto fin da subito un ristorante molto conosciuto nella zona, frequentato dai celebri attori e registi italiani che in quel periodo affollavano gli studi cinematografici di Cinecittà.

Negli anni, Angelo con i suoi fratelli e in seguito figli e nipoti, hanno lavorato insieme per rendere il Meo Pinelli il punto di riferimento che è oggi. Un locale poliedrico, ricco di tradizione, legato al mondo del cinema e da sempre aperto alle nuove tendenze. L’impegno è volto a garantire ai propri clienti un servizio di qualità in qualsiasi momento della giornata, valorizzando quel carattere di familiarità, che da sempre contraddistingue il Meo Pinelli.

Ampissima la varietà di appuntamenti: dalla colazione al brunch; dall’aperitivo al Ristorante, fino al cocktail bar per soddisfare anche il cliente più esigente, attraverso ingredienti scelti con cura ed attenzione.
Il nostro obiettivo è quello di regalare sensazioni ed emozioni, accompagnandovi durante tutta la giornata. Il Meo Pinelli è un luogo pensato per farti sentire a casa.